Entra nell'app!
AbiliCity si propone di facilitare la vita delle persone con disabilità intellettiva e/o fisica, fornendo nell’immediato informazioni che soddisfano le loro esigenze quotidiane.
Il nostro obiettivo è rendere a portata di un click spazi di crescita al di fuori del contesto familiare e di altre strutture terapeutiche o educative. Questi spazi sono essenziali per tutti, ma spesso sono preclusi alle persone con disabilità.
Puntiamo a creare un’applicazione facile da usare, che possa fornire risposte istantanee a una vasta gamma di necessità: mobilità, opportunità di lavoro e svago. Attraverso l’informazione e la sensibilizzazione su questo tema, speriamo di rendere ciascuno di noi consapevole che anche il più piccolo contributo può essere fondamentale.
All'interno della sezione "Profilo" è presente il ProCurriculum che può essere mostrato o meno, a descrizione dell'utente tramite un apposito tasto.
È anche possibile condivere la tua cronologia di partecipazioni tramite un ulteriore tasto, che genererà automaticamente un pdf.
AbiliCity vuole tutelare i suoi utenti, per questa ragione non permette contatti diretti tra gli stessi. Lasciamo però la possibilità all'interno della sezione "Profilo" di condividere il proprio contatto di Instagram, Facebook...
Certamente! Abilicity è un applicazione accessibile a tutti.
Le associazioni cercano per le loro attività e i loro eventi, sia associati ma soprattutto volontari!
Per quanto riguarda la sezione "Mobilità" ogni tua segnalazione aiuterà e faciliterà la giornata di qualcuno. Una mano in più fa sempre comodo!
La nostra piattaforma sarà disponibile gratuitamente sia su dispositivi mobili tramite AppStore e Google Play, sia su computer.